Fabbro Cremona – pronto intervento 24/7

Riparazione serrande

La tua serranda si è bloccata e non sai cosa fare? Scegli il nostro servizio riparazione serrande a Cremona.

Fabbro Pronto Intervento è una ditta specializzata nella riparazione, nel montaggio, nell’installazione e nella manutenzione di serrande a Cremona.

La squadra di fabbri e artigiani, grazie agli oltre dieci anni di esperienza alle spalle, è in grado di garantire interventi professionaliefficaci ed efficienti. Il servizio è attivo in tutta la zona pavese, garantendo quindi una pronta assistenza su tutto il territorio.

In aggiunta, Fabbro Cremona assicura ai propri clienti:

  • tempi di realizzazione brevi
  • pronto intervento 24/7
  • massima precisione

Chiama il 334.7412376 o richiedi subito un preventivo!

Gli interventi di riparazione serrande Cremona

Le serrande sono particolarmente importanti perché rappresentano elementi di sicurezza per negozi, attività commerciali o box privati. Per questo motivo, la loro riparazione richiede il lavoro di un esperto, come Fabbro Cremona. 

Inoltre, il servizio di riparazione serrande Cremona è attivo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 in caso di urgenze con un servizio di pronto intervento. Oppure, è possibile prendere appuntamento chiamando il numero 334.7412376.

La squadra di SOS Fabbro è organizzata con attrezzature specifiche e di qualità per fronteggiare ogni situazione di necessità. 

Ma non solo, Fabbro Cremona ha conoscenze approfondite su tutti i tipi di serrande presenti in commercio. In particolare, il team di tecnici specializzati è in grado di intervenire per riparazione, manutenzione, sostituzione e installazione di: 

  • serrande di sicurezza o cieche
  • serrande a maglia
  • serrande microforate

Serrande di sicurezza o cieche

Le serrande di sicurezza o cieche, sono la tipologia più diffusa in quando consentono di garantire, appunto, il massimo grado di sicurezza.
Infatti, questa serranda non presenta spazi tra i moduli. Per cui, qualsiasi malintenzionato non trova lo spazio necessario per inserire strumenti per lo scasso. Per tale ragione, è la serranda antiscasso per eccellenza. 

Questa tipologia è ideale ad esempio per un garage di proprietà, ma meno per le attività commerciali. Difatti, la serranda cieca impedisce la visuale del negozio una volta che è abbassata. 

Serrande a maglia

Le serrande a maglia, a differenza delle cieche, consentono la visione della vetrina del negozio quando sono abbassate. Infatti, grazie alle aperture tra le maglie, questa tipologia è ideale per locali commerciali dove si ha bisogno della massima visibilità interna anche quando lo shop è in orario di chiusura.

Possono essere realizzate con elementi profilati o tubolari, in acciaio zincato o inox. Inoltre, sono presenti sul mercato sia in versione automatica che manuale

Come contro, la serranda a maglia lascia però degli spazi per poter introdurre strumenti di scasso oppure oggetti contundenti. Di conseguenza, la sicurezza è minore per questa tipologia. 

Serrande microforate

La serranda microforata unisce i vantaggi delle due precedenti: la sicurezza delle cieche e la visibilità interna di quelle a maglia. Per questi motivi, sono sempre più diffuse negli ambienti commerciali.

Sono costituite da elementi pieni che presentano una serie di microfori lungo tutta la superficie. Così si riesce a garantire una protezione completa in quanto i ladri non hanno spazio per inserire strumenti di scasso.
In aggiunta, i microfori consentono la visione interna del negozio anche quando la serranda è abbassata.

Il servizio di riparazione serrande Cremona

Un guasto alle serrande può capitare a tutti. Si tratta purtroppo di una spiacevole situazione che vorremmo risolvere in fretta. 

Qualsiasi sia la tua necessità, SOS Fabbro interviene con il servizio di riparazione serrande Cremona sia sulle tipologie manuali che elettriche

I motivi alla base di un guasto alla serranda possono essere differenti. Spesso capita che la corrente non arrivi in modo adeguato al motore e ciò può causare un movimento a scatti o il blocco della saracinesca. 

Un’altra situazione molto comune legata al guasto della serranda riguarda la rottura dei leganti.

Oppure, potrebbe essere richiesta la sostituzione di alcune parti della saracinesca, come:

  • cuscinetti
  • molle
  • pulegge
  • cinghie
  • carrucole

Insomma, le cause del malfunzionamento della tua serranda possono essere molteplici, il nostro consiglio è quindi di scegliere un’azienda specializzata che possa subito comprendere e risolvere il problema.

Fabbro Cremona offre ulteriori servizi per la sicurezza della tua abitazione, tra cui:

Preventivi e garanzie per la sostituzione serrande Cremona

Se hai problemi con la tua serranda, rivolgiti al personale di Fabbro Cremona per richiedere una pronta assistenza.
I nostri tecnici arriveranno sul posto in soli 30 minuti dall’accettazione della chiamata con tutto il materiale necessario.

Oppure, puoi prendere un appuntamento per casi meno urgenti e nello specifico puoi richiedere un preventivo che è assolutamente gratuito, sempre.

Infine, il team garantisce al cliente:

  • 24 mesi di garanzia sul lavoro svolto
  • eccellente servizio post-vendita

Contatta la squadra di Fabbro Pronto Intervento per richiedere il servizio di sostituzione serrande Cremona. Un nostro incaricato ti risponderà in poco tempo.

Non perdere tempo, chiama lo Specialista!

click-to-call